Seminario “Le Relazioni di Amore: dall’Amore Universale all’Amare” – 24 e 25 Febbraio in presenza e Online

0
239
Le-Relazioni-di-Amore---Amore-Universale---2024---Viviana-Essenya

Troppi drammi derivanti dal non Amore/Amare, sia sociali che privati e familiari, ci ripresentano in tutta la sua realtà il Mito di Amore e Psiche, due “Eidola”/ Intelligenze Universali” che sono state allontanate dall’Anima Umana per cui l’Umanità e l’Anima Mundi hanno l’urgenza e la necessità evolutiva di comprendere cosa sia Amore e come sia Amare.

Questo corso è profondamente dedicato con grande devozione ad andare oltre a preconcetti, pericolose confusioni, distorsioni e cliché dell’Amare per riportarci alle Maestrie che dentro l’Essenza Umana e Universale ci hanno sempre indicato con chiarezza illuminante il percorso che ci guida in questa direzione.

Ripropongo questo bellissimo corso con l’approccio delle conoscenze di Animologia Immaginale – Ecologia profonda dell’Anima, che era già stato fatto in passato, molto apprezzato, che mi e’ stato richiesto tante volte perché ha decisamente favorito un ampliamento di Coscienza e una nuova Consapevolezza nell’Amare.

Vi aspetto con gioia e .. con Amore ( è proprio il caso di dirlo!🌸💖) per fare insieme un bel viaggio interiore sui temi dell’Amare.

Il seminario si terrà Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio 2024
in presenza
a Trieste ed Online (contattami per informazioni sull’online)
Orario: 9.30-13 / pausa pranzo / 14.30-19
Dove: Centro Shanti via Carducci 12, I Piano – Trieste
15 Crediti Formativi al completamento dei due giorni

Quota: 150€

Per informazioni e/o iscrizioni:
email: info@vivianasossiessenya.it
Telefono: 333.976.6538 (anche whatsapp / telegram)

Avvertenza:
Le sedute, i corsi, i seminari, i ritiri e le conferenze offerte dallo Studio Essenya -Counselling e nell’ambito dei percorsi di Soul Healing / Animologia Immaginale – Ecologia profonda dell’Anima sono volte allo scopo della ricerca interiore, del problem solving e della crescita personale, non si sostituiscono al lavoro di medici e psicoterapeuti poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico/sanitaria, pur collaborando con molti di essi a favore del miglior benessere possibile dell’Essere Umano.