Torna a grande richiesta il Seminario “L’Anima Ricorda”

0
100

L’Anima Ricorda

E’ proprio vero che spesso i ricordi piacevoli e belli sembrano essere meno intensi nella memoria umana e sfumano più velocemente rispetto a quelli dolorosi che invece si attaccano alla mente in modo indelebile, tanto che l’essere umano se li porta appresso per tutta la vita e talvolta di vita in vita, influenzando le varie situazioni.

Questo ci rende come impressionati da immagini e sensazioni dei vissuti dolorosi o traumatici avvenuti (Samskara) come fossimo vecchie lastre fotografiche o pellicole su cui tutto ciò rimane impresso.

Tanti sistemi inducono a sperare che questi ricordi e impressioni possano essere rimossi, resettati, e in effetti funzionano per molti ma non per tutti e a meno che non si vada in un rinnego totale come le amnesie e Alzheimer, ciò non accade sempre per tutti. Vuoi sapere perché?

E che fare in pratica perché i ricordi più dolorosi o shoccanti, dall’infanzia in poi o di altre vite o anche di memorie insite nel “dna” di costellazioni familiari presenti in te, possano non interferire nella continuità della tua vita? Inoltre c’è la possibilità di conoscere e distinguere anche ciò che sono i ricordi di un tempo che va al di là dell’attuale tempo e come mai rimangano così indelebili oltre la morte e la nuova nascita?

Dedico a te che sentì la chiamata ed il desiderio di conoscere e approfondire tali aspetti, il frutto di tanta mia ricerca iniziata dagli anni ‘80, esperienze e conoscenze acquisite su queste tematiche in questo corso con approccio SOUL HEALING

per comprendere non solo in modo intellettuale il senso di tali ricordi ma anche cosa fare
pratiche e tecniche per la gestione delle conseguenze derivanti da tali ricordi e impressioni
cosa vogliono apportare di meglio ( strano a dirsi ma e’cosi) quei brutti ricordi nella vita attuale
– comunicare con l’Anima e i suoi ricordi e immagini anche senza tecniche regressive a favore dell’attuale esistenza e creare una Liberazione dalle conseguenze e divenire Custode prezioso di tanti significati di Vita per una profonda riappacificazione interiore tra il Passato /i e il Presente a favore di un proseguimento più sereno e pieno di gratitudine e sollievo.

Vengono riconosciuti 15 crediti formativi al completamento dei due giorni.

A Trieste nei giorni 30 Settembre ed 1 Ottobre
Orario : 9.30-13 / 14.30-18.30
Centro Shanti via Carducci 12 – 1o piano
Quota: 150€ invece di 200€

Per info e iscrizioni: 333.9766538 (anche Whatsapp e Telegram)
E-mail: info@vivianasossiessenya.it