Corso “LA VIOLENZA CONTRO L’UOMO” – 1° Livello

0
72
la-violenza-contro-l-uomo-livello-1

Questo importante corso è dedicato a Te Uomo che non c’entri nulla con il patriarcato di altri esseri di genere maschile e che spesso ti sei ritrovato a essere colpito dal matriarcato delle donne che, ferite, fanno “d’ogni erba un fascio”, rendendoti magari anche disponibile ad aiutarle, confidarsi e anche sfogarsi in famiglia d’origine, nei posti di lavoro o nelle relazioni private amandole ma poi la situazione continua e tu non sai come fare se non dimostrare pazienza finché questa virtù diventa sopportazione ed una serie di ingiustizie.

Ne seguono provocazioni su provocazioni quasi a sperare che tu ceda e diventi come “tutti” che reagiscono con eccessi, esattamente all’opposto della natura della tua Anima.

Ma come mai succede tutto questo?
Le risposte non possono essere scontati modi di dire o cliché.
In questo primo importante livello comprenderai:

– I motivi più profondi animici (piani Causali) e non “solo” psicologici per cui si creano queste situazioni, di cui non sei colpevole ma semmai colpito.

– Sappi che questa storia si ripete dalla notte dei tempi e da molto, troppo tempo, non vengono fatte quelle preparazioni, dare conoscenze e quegli strumenti interiori e pratici, detti investiture, che in questo Percorso invece puoi ricevere

NB: per poter dare tutto ciò nel modo migliore il numero massimo di iscrizioni è di 15.

Corso “LA VIOLENZA CONTRO L’UOMO”
1° livello

Dove:
Presso Associazione AMITA via Roma 28 – II piano – Trieste

Quando: Sabato e Domenica 1-2 Giugno 2024
Orario: 9.30-13 / pausa pranzo / 14.30-18.30
Quota: 200€

Info e iscrizioni:
– info@vivianasossiessenya
– Viviana 333.9766538
– Stefano 366.8713456