Conferenza di presentazione al Corso: LA VIOLENZA CONTRO L’UOMO
La conferenza presenta un tema molto importante e sottovalutato di cui si parla poco. Il corso è dedicato a coloro che, appartenenti al genere maschile, si differenziano dal modello patriarcale in quanto portatori di gentilezza, generosità, protezione.
Questi “cavalieri nobili e non ignobili”, secondo l’accezione mitopoetica, presenti in ogni ceto sociale e di tutte le età, rischiano di subire ingiustizie sia nella vita privata (in famiglia e nei rapporti di coppia), sia sui luoghi di lavoro.
Ogni forma di violenza, agita contro qualunque Creatura Senziente (donne, uomini, bimbi, anziani, animali e Natura), contribuisce alla creazione di conflitti e guerre: e’ tempo di riappacificare, tramite un’Ecologia profonda dell’Anima, gli Esseri Umani interessati e intenzionati veramente alla realizzazione di una Vita oltre ogni forma di conflitto in Terra”.
La conferenza a ingresso gratuito (gradita libera offerta consapevole) con prenotazione necessaria contattando Viviana al 333.9766538 o Stefano al 366.8713456 e si terrà presso l’Associazione AMITA, via Roma 28, 2° piano, martedì 28 maggio alle ore 20.