Dopo aver creato le immagini della nostra esistenza a mezzo dell’istinto, ispirati dalla bellezza, ce ne dimentichiamo, perché un’altra voce si frappone tra noi e il nostro sogno, una voce che ci ipnotizza e ci porta altrove, nel mondo del bene e del male, del vantaggio e dello svantaggio, del calcolo.
Il calcolo implica la paura, la paura annienta la consapevolezza, così finisce l’esperienza del piacere e ha inizio quella ingannevole del dolore.
Esiste un Mantra e una iniziazione che consente di vincere la paura, si chiama Mantra Madre ed è particolarmente adatto agli occidentali.
Il Mantra Madre è un mantra che permette il ritiro delle illusioni o immagini proiettate, favorendo il riassorbimento del reale. Tutto è immagine, sogno, il mondo è una dimensione interiore, noi proiettiamo ciò che abbiamo dentro e abitiamo le nostre immagini.
Per essere i maestri delle immagini, anziché le vittime delle loro reazioni, è necessario saper riassorbire le immagini. Ciò che nello yoga tantrico Sciamanico è il riassorbimento del reale, nella psicologia del profondo è il ritiro delle proiezioni.
La tradizione del Mantra Madre è per eccellenza la tradizione del ritiro delle proiezioni, del riassorbimento del reale.
Durante il seminario del Diamante ti verranno trasmessi gli antichi insegnamenti di questa tradizione attraverso la pratica dei rituali di guarigione, guarigione dall’illusione che è la vera malattia del nostro mondo, rendendoti sempre più consapevole e in relazione diretta con la fonte della rivelazione che risiede dentro ognuno di noi, e imparare a divenire artefice della tua vita e della realtà e non più vittima degli eventi.
Sperimenterai nel tempo, attraverso il respiro e la pronuncia del Mantra Madre, il progressivo risveglio di parti sopite che ti restituiranno energia e la capacità di vedere la vita come una tua proiezione che imparerai a riassorbire.
Il respiro con il Mantra Madre e’ il tramite per attivare una deprogrammazione delle nostre cellule e apportare un cambio reale e consapevole per noi e per la Terra in particolare in questo tempo di grande necessità.
I Pionieri del Mantra Madre attraverso i due seminari detti del “Fulmine” e del “Diamante”, (il livello successivo in data da destinarsi) diventeranno Portatori del Mantra.
La partecipazione ai due seminari dà la possibilità di accedere all’iniziazione a Custode del Mantra Madre che finora si teneva ad Edimburgo.
Non è necessario frequentare i due seminari in una determinata sequenza.
Una volta appresi i segreti, il Mantra Madre è applicabile sempre, da chiunque, in qualsiasi circostanza.
Sabato 11 e Domenica 12 Novembre 2023 a Trieste
presso Associazione Amita – Via Roma 28 (2° piano)
Orari 9:30 – 13:00 / pausa pranzo / 14:30 – 19:00
Quota di iscrizione 200€ (sconto di 50 euro per chi vuole rifare il seminario)
Info e Iscrizioni:
info@vivianasossiessenya.it / Tel. 333.9766538 (anche whatsapp e telegram)