In cosa consistono le sedute di Counselling con un approccio specifico com’è l’Animologia Immaginale?

0
195

Spesso mi chiedono in cosa consistono le sedute di Counselling con un approccio specifico com’è l’Animologia Immaginale.

Io rispondo con una metafora: e’ un lavoro interiore che con pazienza, amore e competenza fa un po’ come la Natura a Primavera che fa rifiorire la vita di alberi e cespugli rinsecchiti o si teme che non abbiano potuto superare i rigori dell’ inverno.

La Natura Umana vive spesso vicende che creano effetti devastanti come forti bufere nella vita che può devastare profondamente la Natura della propria e il percorso con le sedute di Counselling Animologico e Immaginale ti offrono la possibilità di far ri-sbocciare la tua vera Natura /Essenza, … Vera, come Prima ( Prima/Vera 😉, Vera/Prima) di ogni esperienza nel mondo che ti ha allontanato/a (se lo vuoi veramente solo momentaneamente e non per sempre) da essa. Questo puoi fare a qualunque età.

Da giovani per superare esperienze già fatte in precedenza e da ave/i nell’albero psicogenealogico ed essere ciò che si è veramente.

In età adulta per cogliere migliori frutti nel vivere la vita, facendo tesoro di quanto conosciuto e distinguendo ciò che va bene per te e cosa no.

In età anziana per beneficiare saggiamente di tutte le preziose esperienze fatte e soprattutto non cadere nella trappola dei rimpianti per essere serena/o nella tua Luce.