Home Webinar Incontro di Meditazione e Guarigione nella Chiara Luce della Via dell’Anima e...

Incontro di Meditazione e Guarigione nella Chiara Luce della Via dell’Anima e dello Spirito e nella Concretezza della Terra.

Perché le 5 Paure principali attivate in questi tempi non vi creino una limitazione, impedendo di aprirci ad una visione concreta di un più ampio Disegno di ForzaRinnovamento e Innovazioni, per produrre una Vita nuova, da tempo auspicata e che e’ stata solamente rallentata: per questo vi invito ad essere Presenze Presenti a questa chiamata per non rallentare più quanto di evolutivo ha da accadere per Te e per la Terra.

Care Amiche e Amici d’Anima, superando ogni indugio la chiamata e’ forte e chiara, affinché ora si collabori e ci si unisca, soprattutto in questo momento così impegnativo, per potenziare gli strumenti fondamentali di Guarigione e di Conoscenze e avere sempre più Chiarezza rispetto alle confusioni generate nel mondo.

Perciò desidero donarvi questi INCONTRI
DI MEDITAZIONE E GUARIGIONE NELLA CHIARA LUCE DELLA VIA DELL’ANIMA E DELLO SPIRITO E NELLA CONCRETEZZA DELLA TERRA.

Venerdì 17 Aprile 2020 alle ore 15 su Zoom

Sarà possibile partecipare gratuitamente all’incontro solo registrandosi individualmente confermando con una mail a
vivianaessenya@yahoo.it

Gli incontri si svolgeranno su ZOOM, una piattaforma web per videoconferenze.

Importante: l’ID e Password per l’incontro di venerdi verranno resi disponibili in anticipo con preghiera di non condividerli.

Per chi non la conoscesse leggete per cortesia con attenzione, vi aiuterà a predisporre quanto necessario per l’incontro :

Istruzioni per la Meditazione e Guarigione di venerdì :
1. Scaricare Zoom sul vostro pc
(link: https://zoom.us/)

2. Collegandosi alla Meditazione e Guarigione di venerdì sarete accolti nella Meeting Room una “Sala d’Attesa Virtuale”dove siete invitati ad attendere l’inizio dell’incontro
3. Durante la sosta nella Sala d’Attesa Virtuale: se necessario, inserite nuovamente Nome e Cognome.
Attivate la videocamera. Attenzione: se vi siete collegati chiamando con il telefono, senza aver scaricato Zoom, non vi sarà possibile rinominarvi.

Avrete accesso alla sala di meditazione e guarigione dalle 14:45, ora locale, dopo che il vostro nome e cognome saranno visibili.

L’incontro di meditazione e guarigione avrà inizio alle 15:00, ora locale.

Sarà possibile collegarsi telefonicamente solo se assolutamente necessario per supporto alla piattaforma Zoom.

Si preferisce che i partecipanti utilizzino e attivino la videocamera per vederci tutti insieme in una grande Comunity di Intenti evolutivi.

Importante: l’ID e PW per l’incontro di venerdi vengono resi disponibili in anticipo con preghiera di non condividerli.

Ti Consigliamo di familiarizzare e fare pratica delle caratteristiche e degli strumenti disponibili su Zoom, per facilitare l’agile svolgimento dell’incontro:
Disattivare e attivare il microfono (tenerlo disattivato e attivarlo per parlare previo cenno /alzando la mano
Accendere e spegnere la videocamera
Gestire quello che vedi sullo schermo (vista gallery o vista relatrice)
La funzione “Chat” per scrivere eventuali domande

Vi attendo ringraziandovi di Cuore e Anima .

“L’Universo intero ringrazia ogni Creatura che come Te decide di collaborare in questa Sacra Direzione”
Viviana Essenya

Viviana Sossi Essenya
Viviana Sossi Essenya
Avendo osservato, durante gli anni come consulente esperienziale, che la maggior parte delle persone soffre principalmente per la pessima qualità delle relazioni (sul lavoro, a scuola, nella sfera privata o sociale), ho scelto di mettere la mia esperienza nel mondo delle relazioni a servizio di quanti desiderano migliorare la qualità dei loro rapporti, per prevenire i malanni derivanti dalle relazioni Normali, che sono diverse da quelle Naturali. Il mio lavoro è rivolto a chi desidera comprendere meglio le dinamiche che si muovono ai diversi livelli del proprio essere per migliorare la conoscenza di sé, la qualità della propria vita e dei propri rapporti.
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments